Storico vincitore del Grande Fratello approderà a L’isola dei famosi!

La notizia è dell’ultim’ora e pare che al già scoppiettante cast de L’isola dei famosi si aggiungerà una vecchia gloria da reality. Direttamente dalla terza edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso (e dunque la quinta edizione dello show, considerando che le prime due sono state condotte da Daria Bignardi), l’Honduras ospiterà il vincitore del reality, l’esperto di moda e conduttore televisivo Jonathan Kashanian.

 

Quell’edizione fu particolarmente ricca di personaggi interessanti: da Mary Segneri oggi opinionista da Barbara d’Urso a Patrizia Griffini, la Petineuse amica di Belen Rodriguez, dalla sexy deejay Catrina Davies al toscano Guido Genovesi espulso per una bestemmia, fino all’attrice Cinzia Molena. Ebbene proprio il persiano lanciato poi anche da Piero Chiambretti, andrà a rinfoltire le schiere dei naufraghi uomini del reality in partenza il 22 gennaio prossimo. Licenziato da Silvia Toffanin, Jonathan è un personaggio che piace moltissimo al pubblico e la Marcuzzi non se lo è fatto scappare! Andrà d’accordo con l’altra ex gieffina Francesca Cipriani? Chissà quante perle trash potrebbero regalare insieme!

Precedente L'isola dei famosi 2018: la verità sull'uscita dal cast di Elettra Lamborghini e i nuovi nomi ufficiali! Successivo Lele Mora convive con un ex tronista di Uomini e donne?