Stefano De Martino paparazzato con l'ex tronista Desiree Popper!

Hai capito la tronista?! Ecco perché la bella brasiliana Desiree Popper ha deciso di andarsene da Uomini e donne senza effettuare alcuna scelta tra i suoi corteggiatori. Le ultimissime indiscrezioni la vorrebbero in dolce compagnia di uno dei sex symbol del momento, Stefano De Martino. Il ballerino, dopo aver ritrovato l’ex moglie Belen Rodriguez nel cast di Selfie – Le cose cambiano in quanto profondamente voluta da Simona Ventura, ha preso una piccola pausa dai tanti impegni lavorativi (per lunghi mesi è stato anche impegnato con la trasmissione di Maria De Filippi, Amici). Pausa che non trascorrerà da solo…

 

Già perché insieme a lui ci sarà la più grande prezzemolina della tv italiana, Desiree Popper: per chi se lo fosse perso o non ricordasse, la “showgirl” ha prima tentato la fortuna entrando una settimana al Grande Fratello (dove invece che sedurre Livio Parisi, ebbe un flirt con il già fidanzato Alessandro Calabrese), poi è stata la volta del salotto di Barbara d’Urso dove ha sfidato Giulia Calcaterra ed Elena Morali per entrare come naufraga a L’isola dei famosi. Il pubblico non l’ha voluta allora in men che non si dica era sul trono di Uomini e donne alla ricerca dell’amore, ma nel frattempo già si faceva serate ed eventi mondani (fu anche paparazzata allo stadio in compagnia di Gracia De Torres e Francesco Totti). Ora, dopo aver abbandonato il trono senza un’effettiva scelta, la vediamo a Capri in atteggiamenti molto amichevoli con De Martino.

 

Che il ballerino ci abbia preso gusto con le sudamericane? Quel che è certo è che lo scoop di Chi ha regalato grandi argomenti per il gossip dei prossimi giorni e Desiree ha di certo capito il modo di restare alla ribalta nel mondo dello spettacolo!

Precedente Uomini e donne CHOC - Juan Fran Sierra smaschera Claudio Sona! Era un trono falso! Successivo Uomini e donne - Clarissa Marchese è incinta?