Stefano De Martino tra il Natale con Santiago ed il debutto come unico conduttore in prima serata!

“È ufficiale. Stefano De Martino in questi giorni sta iniziando il suo cammino per debuttare come conduttore in prima serata per Italia Uno nel programma Ultima fermata. Avrà il compito di raccontare le difficoltà di alcune coppie e al termine di ogni puntata si scoprirà se le storie sono al capolinea oppure no. La messa in onda è prevista per gennaio” scriveva il settimanale Chi alcuni mesi fa ed infatti proprio in questi giorni Stefano sta ultimando le riprese delle quattro puntate che verranno trasmesse in prima serata su Italia Uno.

 

Non è ancora finito per Stefano il cammino in veste di mentore a Selfie – Le cose cambiano, il programma che cerca di esaudire i sogni di bellezza della gente comune, condotto da Simona Ventura in prima serata ogni lunedì su Canale 5. Il ragazzo si è impegnato molto, in coppia con il fashion blogger e modello Mariano Di Vaio, e non è stato raro vederlo tanto emozionato da arrivare alle lacrime. Moltissime persone dovendo scegliere da quale coppia di mentori farsi aiutare hanno puntato tutto sui due giovani, che attraverso buona volontà e costanza si sono gettati anima e corpo nei casi in questione.

 

Stefano è davvero entrato nelle grazie di Maria De Filippi, tanto che la regina della televisione italiana ha deciso di puntare su di lui ancora una volta. A gennaio vedremo questo nuovo….

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/22/stefano-de-martino-tra-il-natale-con-santiago-ed-il-debutto-come-unico-conduttore-in-prima-serata/

demartino

Precedente Tra i desideri di Paola Caruso anche un pensiero che farà impazzire gli uomini! Successivo Love story: si o no? Stefano Maniscalco: “Su Valeria Marini parlo io…”