Spostate di nuovo le nozze di Cristian e Tara!

imageEbbene sì! Sembra che l’epopea infinita dei due ex di Uomini e donne, il tronista Cristian Galella e la sua dolce metà Tara Gabrieletto, non abbia mai fine e tornano in mente i versi del Manzoni su di un matrimonio che “non s’ha da fare”. Ma ecco che cosa è successo ancora.

Non è la prima volta che Cristian e Tara decidono di sposarsi e che poi rimandano l’evento a data da destinarsi. È capitato anche l’anno scorso, motivo per cui abbiamo visto la Gabrieletto correre a raccontare l’accaduto da Lady Cologno a Pomeriggio Cinque. Attraverso interviste, lettere e lacrime è avvenuto poi il ricongiungimento dei due piccioncini sempre alla corte di Barbara d’Urso. Crisi superata, tanto che reciprocamente si difendono nelle varie occasioni che li hanno visti protagonisti: lui ha tenuto la parte a lei durante la polemica legata a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali; lei ha difeso a spada tratta lui durante la sua partecipazione come naufrago a L’isola dei famosi.

Ecco che cosa hanno dichiarato circa la passata crisi: “Ero gelosa, possessiva, cosa che dipendeva sia dal mio carattere che dal suo stile di vita” sostiene Tara. Ammette le sue colpe anche l’ex tronista che non può non riconoscere che: “È vero, la mia vita vagabonda stava diventando un problema, perché non ci vedevamo quasi. A lungo sono stato concentrato su di me, sul mio lavoro, sulla mia carriera, dedicando poco tempo a Tara”. Ma ora la situazione si ripropone ed i due non si sposeranno più il 2 settembre! Motivo? Non c’è più posto per la celebrazione del rito, pertanto i due fidanzatini convoleranno a nozze il 30 agosto. Il matrimonio non salta dunque, anche se la festa ed il ricevimento si terranno sempre il 2 settembre.

Conosciutisi grazie a Maria De Filippi e tornati insieme grazie a Barbara d’Urso, Cristian e Tara sono arrivati al coronamento del loro sogno d’amore. Anche il pubblico avrà possibilità di assistere alle tanto attese nozze?

Precedente Donatella Versace completamente nuda! Perfezione o abuso di Photoshop? Successivo Meteore in TV - Rosaria Cannavò