Speciale: Il Segreto – Le cinque coppie più amate del passato!

Questa sera, domenica 8 gennaio 2017, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una delle puntate cruciali de Il segreto, la soap opera spagnola entrata nel cuore del pubblico italiano. Come già anticipato (le immagini in anteprima sono state trasmesse ieri a Verissimo da Silvia Toffanin), assisteremo alla morte di Bosco (Francisco Ortiz) per mano di donna Francisca (Maria Bouzas). La triste fine di questo personaggio aprirà nuovissime trame e porterà all’arrivo di nuovi personaggi alquanto esilaranti ed anche misteriosi.

 

Ma facciamo ora un salto nel passato ricordando le cinque coppie che più hanno conquistato e fatto emozionare tutti quanti. Partendo dalla quinta non si può dimenticare la storia d’amore nata grazie ad una caduta da una pianta. Avrete già capito che si tratta della dolce ed al contempo risoluta Aurora (Ariadna Gaya) e del burbero dal cuore dolce Conrado Buenaventura (Rubén Serrano). I due hanno vissuto la loro relazione tra alti e bassi, tra amore ed odio. Poi…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/08/speciale-il-segreto-le-cinque-coppie-piu-amate-del-passato/

il-segreto-puntata-334-pepa-e-tristan-si-sposano

I commenti sono chiusi.