Speciale Grande Fratello – Che fine hanno fatto? – edizione IV

Riportiamo il calendario al 2004, anno in cui Barbara d’Urso condusse per la seconda volta il Grande Fratello, giunto allora alla sua quarta edizione. Neanche da dire il reality ottenne ascolti clamorosi e fu la prima volta nella storia della televisione che un programma della concorrenza riuscì a battere addirittura il Festival di Sanremo. Il Grande Fratello (con una media del 45% di share) era definitivamente entrato nell’Olimpo del piccolo schermo. Fu davvero un’edizione da record: per la prima volta entrarono in un reality un padre ed una figlia, per la prima volta due concorrenti arrivarono a sposarsi, per la prima volta venne istituito il tugurio.

 

 

Andiamo ora a scoprire che fine hanno fatto i veri protagonisti di questa quarta edizione. La vincitrice fu Serena Garitta, simpaticissima ligure alla ricerca dell’uomo perfetto. Dopo il GF è riuscita a restare nel mondo dello spettacolo, facendo l’inviata per Verissimo e per La vita in diretta. Oggi è ancora inviata e spesso ospite dei programmi della d’Urso ed è mamma del piccolo Renzo. Secondo classificato…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/15/speciale-grande-fratello-che-fine-hanno-fatto-edizione-iv/

Precedente Isola 2017 – Dayane Mello contro Eva Grimaldi: “È falsa e con Bettarini…” Successivo Uomini e donne – Sonia Lorenzini ha scelto!