Solo per loro, il reality di Barbara d'Urso: cancellato o rimandato?

Non c’è pace per Barbara d’Urso! Dopo molti anni d’attesa era riuscita ad ottenere un nuovo show in prima serata, ovvero Solo per loro, il reality show sui genitori divorziati pronti a tutto per il futuro dei propri figli. Ecco quali sono le novità a riguardo.

image

Sembrerebbe che Mediaset abbia deciso di dare lo stop alla produzione dello show per diversi motivi. Innanzitutto l’azienda non ha avuto il tempo materiale per organizzare tutti i lavori connessi al reality. Le tematiche affrontate sono piuttosto delicate e pertanto necessitano di accuratezza e precisione; non si può dunque preparare il tutto in fretta e furia. Inoltre i dati d’ascolto del reality in altri Paesi dove è andato in onda non sono molto rassicuranti. Se fosse stato raffazzonato alla bell’e meglio, senza modifiche del format originale e con scarsa attenzione al dettaglio si sarebbe rivelato un colossale flop!

Pertanto la trasmissione che avrebbe rilanciato Carmelita nella prima serata degli italiani è stata cancellata! Ora non si può dire se lo show non vedrà mai la luce o se invece bisognerà semplicemente attendere un po’ di tempo per una realizzazione ad hoc. Comunque, da quanto si apprende da voci di corridoio, pare che a Barbara non sia andata poi male. Oltre ai suoi grandi successi di Pomeriggio Cinque e Domenica Live sembra che l’azienda abbia già nel cassetto un altro show in prima serata da affidare a Lady Cologno.

Riuscirà la donna che vanta il primato di volto italiano più presente in tv per quantità di minuti (superando addirittura il premier Renzi) a vincere anche questa ennesima sfida? Siamo sicuri di sì!

Precedente Rimandato il grande ritorno di Cultura Moderna al 2017! Successivo Uomini e donne - Ecco chi sarà il primo protagonista del trono gay!