Ecco i sogni della bellissima showgirl ed attrice Carolina Marconi

imageUna bellezza sudamericana che ha da pochissimo compiuto 38 anni; lanciata in Italia dalla quarta edizione del Grande Fratello, è la magnifica Carolina Marconi.

Nata a Caracas, Venezuela, nel 1978 da Pasquale e Zoraya Abreu ed esordisce in TV nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis Beato tra le donne. Segue poi la partecipazione nel 1998 alla trasmissione televisiva I cervelloni, trasmessa da Rai Uno e condotta da Giancarlo Magalli, Sergio Vastano e Wendy Windham. Dopo altre trasmissioni, come Festa di Classe, Goleada o Stasera pago io, recita a fianco di Alessia Merz nel b-movie Intrigo a Cuba, pubblicizzato solo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Entrerà appunto nella casa più spiata d’Italia nel 2004 ed ivi avrà una relazione con il dj Tommy Vee. Dopo il reality le si aprono totalmente le porte del mondo dello spettacolo, soprattutto grazie alle sue doti artistiche, alla simpatia e, inutile negarlo, alla sua grande bellezza.

Conduce nel 2006 il programma Tintoria Show insieme a Yaiyo Yamanouchi e nello stesso anno è protagonista su Italia 1 del reality show On the road insieme a Sara Tommasi, Ljudmila Radčenko ed Alessandra Pierelli. Nel 2008 recita nella soap-opera Un posto al sole e tre anni più tardi nella miniserie televisiva di Canale 5 Baciati dall’amore. Nel 2015 fa parte del cast del film Matrimonio al sud, con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Barbara Tabita e Debora Villa. Nel 2007 fonda insieme alla sorella Silvana Marconi il gruppo Las Hermanas ed escono con numerosi singoli, tra questi Que Horrror!, Move to the fiesta, Patatina, Abalasa.

Oggi è fidanzata con il calciatore Alessandro Tulli e le sue priorità sono indubbiamente cambiate: “Con lui sono andata con i piedi di piombo, perché ero delusa da tante storie finite male. Mi hanno colpito la sua genuinità, onestà e positività. E la sua grande pazienza. Ha conquistato prima i miei otto nipotini e poi me. Il nostro non è stato un colpo di fulmine: l’amore è nato da una grande amicizia, che con il tempo si è trasformata in un sentimento che spero duri per sempre. Molto presto io e Alessandro andremo a vivere insieme e poi certo che mi sposo e che voglio diventare mamma! Il mio sogno è quello di avere un bambino dopo l’altro”.

In bocca al lupo a Carolina sia per il suo lavoro di attrice sia per il futuro sogno di diventare madre!

Precedente L'intrepida guerriera dal cuore d'oro: Mercedesz Henger Successivo Le confessioni di Simona Ventura al Grand Hotel Chiambretti!