Simonetta Spiri lascia il gruppo con Verdiana, Greta e Roberta! In arrivo una nuova voce!

Abbiamo conosciuto la giovane Simonetta Spiri grazie al talent show Amici, dove si è distinta per un timbro di voce davvero particolare. Nell’ultimo anno abbiamo invece assistito alla nascita di una sorta di girl band tutta italiana (l’ultimo caso fu quello controverso delle Lollipop, che dovevano imitare un po’ il trionfo tutto britannico delle Spice Girls), insieme a Verdiana Zangaro, Roberta Pompa e Greta Manuzi. Tutte reduci dai talent e con voci molto singolari hanno avuto un grande successo con il pezzo L’amore merita, che parla di una storia piuttosto travagliata ispirata alla storia di una ragazza omosessuale che non veniva accettata dalla propria famiglia. Dopo questo brano segue L’origine, un inno alle donne che ha portato nuova linfa al gruppo, tanto che le ragazze avrebbero deciso di dare un nome alla nascente band e di dedicare il loro tempo alla creazione del primo disco. È a questo punto che Simonetta decide di…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/22/simonetta-spiri-lascia-il-gruppo-con-verdiana-greta-e-roberta-in-arrivo-una-nuova-voce/

Precedente Francesca De Andrè e Daniele Interrante si sono detti addio! Successivo Isola 2017: - Ceccherini si ritira e grida: "Portatemi via o ammazzo qualcuno"