Simona Ventura verso la quindicesima edizione del Grande Fratello?

Ebbene sì, il nome di Belen Rodriguez si sta inesorabilmente allontanando dalla conduzione della nuova edizione (e precisamente la quindicesima) del padre di tutti i reality, il Grande Fratello. Sembrava ormai cosa fatta, ma ai vertici del Biscione il nome dell’argentina non convince più come prima…

 

Dopo il Grande Fratello VIP bisogna tener presente che la famiglia Rodriguez ha perso un po’ di consensi agli occhi del pubblico, stufo dell’eccessiva sovra-esposizione mediatica di tutti i suoi membri. Inoltre fin da subito molti si sono interrogati sulle effettive capacità di Belen di reggere una conduzione solitaria in prima serata ed in diretta: fino ad oggi la Rodriguez si è quasi esclusivamente cimentata con show registrati. Mediaset ha poi aggiunto che per la conduzione del tanto atteso ritorno del reality avrebbe voluto una conduttrice con maggiore esperienza.

 

Il nome più plausibile risulta essere ad oggi quello di Simona Ventura. Innanzitutto SuperSimo di esperienza con i reality ne ha davvero molta, avendo portato al successo L’isola dei famosi con risultati mai sperati. Inoltre sono innumerevoli gli show in diretta che la Ventura ha retto benissimo ed il Grande Fratello sarebbe per lei davvero un gradito ritorno dopo l’esperienza a Selfie – Le cose cambiano. Altre conduttrici d’esperienza in quel di Mediaset potrebbero essere Barbara d’Urso e Federica Panicucci, ma entrambe già impegnate in altri programmi; Alessia Marcuzzi, che però è già al timone de L’isola dei famosi; impossibile pensare a Maria De Filippi… che possa beneficiarne Alessia Mancini dopo la sua esperienza da naufraga? Oppure potrebbero essere adatte anche Mara Venier o Vladimir Luxuria. Ed un ritorno sulla rete ammiraglia di Emanuela Folliero? Le possibilità sono tante, ma per ora ancora rimane tutto un mistero.

Precedente L'isola dei famosi: i naufraghi già divisi in due gruppi! Successivo L'isola dei famosi: con Francesca Cipriani il picco di share!