Simona Ventura: l’amicizia con Maria De Filippi e le parole su Barbara d’Urso!

L’esperienza ad Amici sta per volgere al termine e Simona Ventura si accinge a trascorrere un’estate decisamente particolare: dovrà infatti occuparsi della prima ed attesissima edizione di Temptation Island VIP, che Maria De Filippi ha voluto affidarle a tutti i costi. Sarà sicuramente una nuova sfida ed una nuova occasione per Super Simo, il cui personaggio schietto e sopra le righe catalizza sempre più l’interesse del pubblico. Intervistata da Il Messaggero ha voluto dire due parole sulle due colleghe più influenti dell’azienda: Barbara d’Urso e Maria De Filippi.

 

Parole di stima per la soprannominata Santa di Cologno, attualmente al timone di ben tre trasmissioni: “Barbara d’Urso al Grande Fratello? Ammiro il suo stakanovismo, è brava. Quello che fa lei, però, non saprei farlo. Tipo cosa? Tante cose. La cronaca nera e cantare, per esempio. A Quelli che il Calcio nel 2007 cantai Tutta Donna di Lola Falana con tanto di balletto. Terribile”. Grande rispetto ed un’amicizia sincera è invece ciò che lega Simona a Maria: “Una mia collega che mi dà una mano? Non mi ha sorpreso. Io e Maria De Filippi siamo diverse, ma è una vera amica. Mi è sempre stata vicina, anche nei momenti brutti. Per me il lavoro come giurata di Amici è un nuovo inizio. Con Maria mi trovo benissimo e spero di continuare a lavorare con lei. A settembre sarò al timone di Temptation Island VIP, ma non aggiungo altro”. Una rinascita personale e lavorativa quella di Simona e nessun’altra più di lei si merita un rinnovato successo.

Precedente GF - Le confessioni HOT di Danilo: “Se lo sa mio padre mi ammazza!” Successivo GF - Riconciliazione in diretta tra Veronica Satti e il padre Bobby Solo?