Simona Ventura confessa a Costanzo: “Io e Mara Venier non ci parliamo più!”

In molti già lo ipotizzavano da diverso tempo, ma ieri sera ne abbiamo avuto la certezza. Intervistata da Maurizio Costanzo nel suo nuovo show L’intervista, Simona Ventura ha raccontato molto della sua vita privata, dei suoi tre figli (per i quali si è commossa), dell’amore per Bettarini poi finito e di quello per Gerò Carraro, più maturo e consapevole. Ma quello che ha interessato di più gli amanti del gossip è l’attuale rapporto con Mara Venier.

Le due erano molto amiche, poi hanno litigato pesantemente e per molto tempo si sono lanciate frecciatine e non si sono parlate. Sembrava avessero trovato un nuovo equilibrio dopo L’isola dei famosi, alla quale la Ventura partecipò in veste di naufraga. Sembra però che tra le donne non vi sia più alcun rapporto. Ecco le parole della Ventura: “Siamo due sanguigne. Mara mi ha molto supportato all’inizio della mia storia con Gerò conosciuto ad una festa a casa di Nicola. Non ci eravamo filati di pezza. Ci siamo filati dall’ortopedico. Con Mara abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto. Mara mette sempre dei muri. Siamo state amiche, abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha detto grandi palle. Non ci siamo parlate. Poi, la mamma è deceduta, l’ho chiamata perché le voglio molto bene. Ci siamo ritrovate, capisco che, per lei, l’Isola è stato un ruolo difficilissimo. Dopo di che, ci siamo rincontrate. Non sapevo di dover fare il programma con Maria e la Fascino, lo giuro sui miei figli. Da lì mi ha tirato su un nuovo muro. Non ho rancori”.

Il popolo del web si era già accorto che vi era qualcosa di strano quando al Grande Fratello VIP Mara difese a spada tratta il suo amato Bosco, ma quando venne offesa Simona non affrontò mai l’argomento. Ora però tutti aspettano la versione dei fatti di Mara perché quella della Ventura non convince al 100%. Una persona tanto solare e simpatica come Mara può “tirare su un muro” da un giorno all’altro? Abbiamo imparato a conoscere la Venier sempre meglio anche grazie ai social network: il pubblico la adora e molti sono i personaggi dello spettacolo che la definirebbero come una persona fantastica. Tra questi basta citare le amiche Sabrina Ferilli e Barbara d’Urso, l’attore Bosco Cobos (che ritiene la Venier uno dei più grandi regali che la vita gli ha dato), la compagna di avventura a Tu si que vales Belen Rodriguez, il direttore di Chi Alfonso Signorini e la padrona di casa de L’isola dei famosi Alessia Marcuzzi.

Cosa è successo veramente tra Mara e Simona, due icone della nostra televisione? Troveranno un punto di incontro o la loro amicizia è finita per sempre?

img_3898

I commenti sono chiusi.