Simona Ventura condurrà Temptation Island VIP!

È ufficiale! Dopo mesi di incertezze sia sull’effettiva presenza del format nei palinsesti di Mediaset, sia sulla ipotetica conduttrice/conduttore, ora è confermato. Temptation Island VIP si farà: questa è la volontà di Maria De Filippi che da tempo voleva realizzare questo progetto. Al timone però non vi sarà Filippo Bisciglia…

 

L’ex gieffino continuerà a condurre la versione classica che verrà trasmessa a luglio e che terrà compagnia al pubblico per ben 5 prime serate. Per la versione VIP invece Maria ha puntato tutto su una punta di diamante del suo entourage: niente meno che la vulcanica Simona Ventura, attualmente anche in commissione ad Amici. Simona sarà il volto ufficiale di Temptation Island VIP, il nuovo dating-reality show che verrà registrato nel mese di agosto e verrà trasmesso prima del ritorno della terza edizione del Grande Fratello VIP. Insomma per Mediaset un anno a tutto reality!

Precedente Pechino Express - I primi concorrenti della nuova edizione! Successivo Fabrizio Corona attacca pesantemente Nina Moric e torna a parlare dell'amore per Belen!

Lascia un commento

*