Simona Izzo inveisce contro Cecilia Rodriguez: “Che talento ha? Le gambe?”

Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello VIP, Simona Izzo è diventata la portavoce del popolo, come la soprannominano su Twitter. Dopo i fischi e gli insulti che Cecilia Rodriguez ha ricevuto durante la sua ultima serata in discoteca, la Izzo ha voluto dire la sua ai microfoni della trasmissione radiofonica Non succederà più. Le parole della regista sono state davvero lapidarie.

 

Sembra proprio che da quando Cecilia ha lasciato Francesco Monte, non vi sia più sintonia nemmeno con la Izzo, la quale ha risposto alla domanda sul perché il pubblico abbia fischiato baby Rodriguez: “Perché non sa fare nulla, non si può fare le serate pensando di portare solo se stessi, la gente ha bisogno di talento delle persone, non è che solo vederlo vivere o vedere le storie. Cosa porta lei nelle serate? Le sue gambe? L’arte è un conto, ma cosa fa lei a parte baciarsi? I fischi sono giustificati. I clienti pagano per vedere qualcuno che sa fare qualcosa. Loro cosa fanno? Si baciano? Si coccolano? Cosa portano al pubblico?”. Se già lo scorso anno il reality sembrava aver regalato situazioni particolari con Valeria Marini, il taxi di Pamela Prati o la vittoria di Alessia Macari, quest’anno la trasmissione si è davvero superata. A distanza di una settimana il GF VIP è ancora il perno di tutto il gossip nostrano. L’isola dei famosi saprà reggere il confronto?

Precedente La serata in discoteca di Cecilia Rodriguez finisce male e l’argentina si lascia andare a gesti poco carini... Successivo GF VIP - La trans Sara Sofia racconta la sua storia d'amore con l'ex compagno di Carmen Di Pietro!