Silvio Berlusconi, Albano e Loredana Lecciso al matrimonio della sorella di Francesca Pascale (LE FOTO)!

La più grande delle tre sorelle Pascale, Marianna, si è sposata! Una cerimonia davvero maestosa in quel di Ravello, nella costiera amalfitana, tra lei ed il cancelliere del Tribunale di Napoli Carlo Pasquale Gargiulo. Neanche a dirlo, la giornata è stata davvero blindatissima: Francesca Pascale in un lungo abito rosa antico e con uno splendido fiore tra i capelli è stata la testimone di nozze. Insieme a lei il suo grande amore, Silvio Berlusconi.

 

Il Cavaliere è arrivato mano nella mano con la sua dolce metà ed è apparso più raggiante che mai. Elegantissimo, in forma e perfettamente a suo agio, Silvio ha ricevuto i complimenti da tutti gli invitati, molti dei quali l’hanno accolto con gioia e con interesse sia per i prossimi impegni politici sia per chiacchierare un po’ di calcio. La coppia insomma è apparsa davvero unita e felice. Altra coppia presente al matrimonio e spesso al centro di gossip e polemiche è quella formata da Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Anche in questo caso le malelingue affermano che tra i due ci sarebbe stata una lite durante la cerimonia, ma la cosa pare essere stata smentita dagli invitati presenti. Albano è stato invitato con gioia e gli è stato chiesto di cantare in chiesa l’Ave Maria. Dunque è stata davvero una giornata meravigliosa per i neo-sposini che, se vogliamo, ha lasciato ben sperare: quale invitata avrà afferrato il bouquet della sposa? Sarà stata Francesca Pascale, così da coronare il suo sogno d’amore con il premier, oppure Loredana Lecciso, che dopo 17 anni di convivenza diverrebbe così a tutti gli effetti la signora Carrisi?

Precedente Serena Grandi è furibonda per l'ingresso al GF VIP di Corinne Clery e sbotta: "Io sono molto più famosa di lei"! Successivo Corinne Clery dice la verità su Serena Grandi e il loro rapporto: "Voleva prendermi a borsettate!"