Silvia Provvedi risponde per le rime a Fabrizio Corona!

Dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona al settimanale Chi e a seguito del riavvicinamento dell’ex re dei paparazzi all’ex moglie Nina Moric, Silvia Provvedi rompe il silenzio. La giovane vuole dire la sua e non usa certo mezzi termini…

 

Attraverso il proprio profilo Instagram fa sapere: “La gente ha la capacità di dire così tante putta**** senza rendersi conto che chi sa le cose inorridisce, tipo me. Ma con che coraggio? Dopo aver raccontato la storia completamente distorta aver sputato sul piatto, forse l’unico sul quale non si deve sputare, cosa ti resta in mano? Assolutamente nulla, perciò io non darei tutta questa importanza ad una donna di merd** come me. Io non parlo di niente e di nessuno perché non meritano le mie parole ed il mio tempo, ne ho sprecato fin troppo. Anche le brutte esperienze e le piccole persone servono per capire nella vita ciò che non si vuole più. Marcite nel vostro brodo di merd**”. Al Grande Fratello VIP, dove vedremo Silvia in compagnia della sorella, assisteremo nuovamente ad un incontro-scontro come lo ebbero lo scorso anno Cecilia Rodriguez e Francesco Monte?

Precedente Fabrizio Corona sulla sua partecipazione al reality: "Al GF mandateci le Donatella!" Successivo GF VIP - I concorrenti ufficiali!