Si è concluso Selfie! Il trionfo di Simona Ventura, tra storie commoventi ed i volti più amati della TV!

Si è conclusa ieri con la sesta puntata la prima stagione del reality show Selfie – Le cose cambiano su Canale 5. Tirando le somme la trasmissione ha raggiunto dei risultati nemmeno sperati, decretando l’ennesimo successo della Fascino di Maria De Filippi. Un cast azzeccato, dei meccanismi che potevano essere migliorati, ma la vera forza del programma è stata lei: Simona Ventura. La conduttrice, superato l’evidente timore iniziale, ha ritrovato un carisma formidabile che ricorda quella Simona al timone de Le iene.

 

 

La puntata ha visto il ritorno in studio di Gemma Galgani che dopo essere andata e venuta un paio di volte, finalmente è stata aiutata da Alessandra Celentano per rifarsi i denti. Il cambiamento è stato decisamente positivo e la dama del trono over di Uomini e donneè pronta a far conquiste (la stessa Simona l’ha invitata a giocarsi il tutto per tutto con l’amato Giorgio Manetti). Non è dello stesso parere la giudice di Selfie, Tina Cipollari che trova che…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/29/si-e-concluso-selfie-il-trionfo-di-simona-ventura-tra-storie-commoventi-ed-i-volti-piu-amati-della-tv/

img_4326

I commenti sono chiusi.