Shalpy attacca pesantemente Eva Grimaldi ed Imma Battaglia: "Coming out per convenienza!"

Si sa che quando si decide di partecipare ad un reality show si può andare incontro a grandi lodi oppure pesanti critiche. Questo è quello che hanno vissuto a L’isola dei famosi Eva Grimaldi ed Imma Battaglia dopo il coming out del loro amore. Dopo che hanno emozionato tutti, che hanno ricevuto apprezzamenti e parole dolci sia da Alessia Marcuzzi, sia da Vladimir Luxuria e addirittura da Gabriel Garko (ex storico della Grimaldi), ora arrivano anche le critiche.

 

 

Sembra strano che queste parole arrivino proprio dal primo VIP ad usufruire delle unioni civili, un cantante che è sempre stato in prima linea per i diritti della comunità LGBT: Shalpy. Proprio lui, che partecipò con il compagno Roberto Blasi a Pechino Express, dove strinse amicizia con le fortunate Persiane Giulia Salemi e Fariba Tehrani, si è pesantemente scagliato contro Imma ed Eva. Ecco le parole di Shalpy: “C’è chi fa da apripista per un diritto e chi poi raccoglie i soldi trasformando e svilendo tutto in gossip. Le mie osservazioni sono due. L’oggetto del mio disturbo è che ho perso il lavoro e solidarietà da te non c’è stata. La seconda è che si ama non quando conviene in tv. Forse sbaglio io perché ho fatto tutto per principio senza calcolare né tempo né soldi”. Shalpy poi è stato anche vittima di bullismo ed omofobia ed ha raccontato un bruttissimo episodio accadutogli negli scorsi giorni: “Un ragazzo mi ha riconosciuto e ha detto sottovoce ‘frocio’, poi mi ha sputato addosso”. Un fatto davvero spiacevole, che ha terrorizzato il cantante, e che nel 2017 non dovrebbe accadere.

 

 

Ad ogni modo più che contro Eva, le dichiarazioni di Shalpy sono contro la Battaglia, rea da quello che si intuisce di non essere stata a fianco del cantante in un periodo non molto florido della sua carriera artistica. Imma si è poi tirata addosso anche le ire dei fans di Raz Degan, in quanto non ne ha parlato benissimo una volta rientrata in Italia. Chi sta facendo un bellissimo percorso è invece Eva che sta superando i suoi limiti e si sta rivelando essere, insieme a Raz, la migliore scoperta di questa edizione de L’isola dei famosi.

Precedente Tina Cipollari torna in Rai! Ecco dove la vedremo! Successivo È guerra tra Magalli ed Adriana Volpe - Lui: "Se sapessero come fa a lavorare da 20 anni..."