Il settimanale SPY attacca Barbara d’Urso: ancora una volta il motivo sono i Rodriguez.

Sembra sia partita una vera e propria lite mediatica che vede coinvolto il settimanale SPY ideato da Alfonso Signorini e la conduttrice Barbara d’Urso. Il motivo? Pare che c’entrino nuovamente i Rodriguez. Ecco che cosa è successo ad accendere gli animi da entrambe le parti.

 

Il sopra citato settimanale avrebbe lanciato uno scoop secondo il quale Barbara sarebbe fidanzata con Stefano Sala, l’ex marito di Dayane Mello. La d’Urso più volte ha affermato che tra lei e Sala c’è solo una bella amicizia ed anche il modello ha sostenuto la stessa tesi. A Pomeriggio Cinque la conduttrice avrebbe dunque sottolineato come alcuni giornali non facciano altro che inventarsi scoop solo per vendere qualche copia in più.

 

SPY parte con il contro-attacco e replica così: “E allora, se come afferma Barbara d’Urso nel suo programma vanno solo artisti, come mai certi personaggi non si sono mai visti da lei? La conduttrice ha evitato di considerare i motivi del rifiuto da parte di Cecilia di partecipare a Domenica Live, dove era stata definita una bestia qualche settimana prima, mentre era ancora nella Casa, da un ‘artista’ presente in studio”. Il giornale ha voluto sottolineare come tra gli ospiti della conduttrice non vi siano grandi artisti, citando Asia Nuccetelli, Mercedesz Henger, Lisa Fusco ed altri. Sarà un caso ma il giornale ideato da Signorini ha deciso di schierarsi apertamente contro la conduttrice, solo per il fatto che abbia osato andare contro al clan Rodriguez. Nonostante gli opinionisti della d’Urso come Karina Cascella, Patrizia Groppelli o Daniele Interrante non siano paragonabili a nomi come Fellini, Gassman o Sordi, sono comunque personaggi che per quel poco si sono fatti da soli. Meglio di chi invece sfrutta la popolarità di qualche membro della famiglia, cercando di ricalcarne le gesta…

Precedente GF VIP - La trans Sara Sofia racconta la sua storia d'amore con l'ex compagno di Carmen Di Pietro! Successivo CHOC a Roma: Guendalina Tavassi e la figlia Gaia picchiate dai bulli!