Serkan Çayoğlu dopo Cherry Season arriva una nuova serie!

La soap opera turca che Canale 5 trasmette dall’anno scorso nei caldi pomeriggi estivi sta ottenendo un successo stratosferico, oltre ad ogni aspettativa. Addirittura ha appassionato più telespettatori di altri prodotti ben più costosi. Il vero protagonista di Cherry Season – La stagione del cuore, è l’attore Serkan Çayoğlu, divenuto ben presto un sex symbol internazionale tanto da essere chiamato anche da Maria De Filippi nel suo C’è posta per te. Ebbene sembra che dopo Cherry Season, che in Turchia è già arrivata alla sua fine, Serkan sarà a breve protagonista di un nuovo progetto molto più intrigante dal punto di vista produttivo.

 

Trasmesso il prossimo autunno da Star TV (un’emittente televisiva turca che si ricorda per essere la prima tv commerciale del Paese), il progetto con al centro il bel Serkan si intitolerà Börü e sarà una fiction divisa in sei puntate. Ciascuna di esse sarà una durata di un’ora circa e l’epilogo sarà trasmesso in forma di lungometraggio direttamente nelle sale cinematografiche. Tale costruzione rappresenta un’innovativo metodo di fondere due tipologie differenti di media: da un lato la tv privata di ogni cittadino, dall’altro il cinema (unico modo di conoscere l’epilogo della storia). In aggiunta a ciò le varie puntate verranno subito caricate su YouTube, piattaforma utilizzata molto spesso dalla televisione turca per offrire una seconda visione ai suoi utenti.

 

Börü racconta la storia di alcuni soldati e vedrà la collaborazione di molti attori famosi e conosciuti in Turchia. La trama nello specifico è ancora top-secret e verrà svelata pian piano all’avvicinarsi del grande debutto. Visto il successo dell’attore in Italia vi sono grandi possibilità che Mediaset possa acquistare presto i diritti della produzione per trasmetterla in prima visione assoluta. Probabilmente il progetto arriverà nel nostro Paese la prossima estate, prendendo così il posto di Cherry Season

Precedente Eva Grimaldi non esclude le nozze con Imma Battaglia! Successivo Carpisa minaccia denunce contro Stefano Gabbana ed Elenoire Ferruzzi!