Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Cecilia Rodriguez!

Che non corra buon sangue tra Selvaggia Lucarelli e la famiglia Rodriguez è cosa nota. Questa volta la giornalista ha voluto ironizzare su Twitter circa un episodio accaduto nei giorni scorsi alla piccola di casa, Cecilia. La sorella di Belen infatti è stata protagonista di un incontro con la polizia.

 

Cecilia infatti è stata fermata dalla polizia, la quale si è accorta che il suo permesso di soggiorno è scaduto alcuni mesi fa. La showgirl ha dovuto dunque accelerare le pratiche e per ora non si sa come siano andate avanti. Ecco che allora Selvaggia ha colto l’occasione per dire la sua su questa vicenda: “Ma io dico, non hai il permesso di soggiorno, nasconditi in un armadio. #CeciliaRodriguez”. Chissà se Cecilia avrà colto l’ironia della cosa, facendo riferimento al famoso armadio del Grande Fratello VIP all’interno del quale si nascosero lei ed Ignazio Moser, o se invece questa battuta le avrà dato un tantino fastidio…

Precedente Fabrizio Corona denuncia Selvaggia Lucarelli e scoppia la guerra! Successivo Loredana Lecciso ringrazia Albano. Possibile un riavvicinamento?