SELFIE – Terza puntata con Alessia Macari e Valeria Marini – I VOTI ai protagonisti!

Si è conclusa ieri la terza puntata del nuovo show di Canale 5, Selfie – Le cose cambiano, risultando ancora una volta leader della serata del lunedì con una media di share che si avvicina al 16%. Il meccanismo si è perfezionato via via, mostrando tutte le potenzialità di questo programma targato Fascino. La conduttrice Simona Ventura non perde mai occasione di dimostrare il suo grintoso talento, trasformandosi nella carta vincente di Selfie!

 

Appena incominciata la terza puntata abbiamo visto il percorso portato avanti da Alessia Macari, vincitrice del GF VIP, aiutata dalla sua mentore Katia Ricciarelli. L’obiettivo della giovane showgirl è quello di superare la sua fobia per le Barbie, dopo che da piccola è stata terrorizzata dalla sua baby-sitter. Entrata in studio, subito Paola Caruso non ha perso tempo per mostrare il suo disaccordo a causa della presenza della rivale. All’ennesima risatina della bionda, Simona l’ha presa per un braccio e l’ha allontanata mandandola a chiacchierare con lo psicologo in studio. Queste continue reazioni di Paola verso Alessia iniziano a stancare, per cui la Bonas dovrebbe forse cercare di mantenere più la calma. Un altro momento importante della serata è stato l’ingresso di Valeria Marini, per fare una sorpresa ad una signora che voleva trasformarsi nella diva per una sera. La Marini è stata al gioco ed è risultata simpatica e frizzante. Ha ricordato poi di andare ad assistere al suo spettacolo teatrale al salone Margherita col Bagaglino e con l’amica Pamela Prati. Le vere protagoniste sono state però le tante storie delle persone che chiedono aiuto alla produzione per cambiare qualcosa di sé.

 

Ma ora proviamo a dare i voti a coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa terza serata.

STEFANO DE MARTINO-MARIANO DI VAIO:……

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/06/selfie-terza-puntata-con-alessia-macari-e-valeria-marini-i-voti-ai-protagonisti/

15271963_343218432718664_5879169823547884704_o

Precedente Il Segreto - Emilia sotto choc: è tornato Severiano, il vero padre di Maria! Successivo Mercedesz Henger e Sergio Arcuri si sono lasciati. Lo sfogo di lui!