Selfie – Le cose cambiano: tutto sullo show di Simona Ventura! Regole, cast, giudici!

Grande attesa per Selfie – Le cose cambiano, il programma prodotto da Maria De Filippi ed affidato a Simona Ventura. Più costoso del previsto è slittato da Italia Uno a Canale 5 e partirà lunedì 14 novembre, sperando di attirare il pubblico reduce dai fruttuosi lunedì del Grande Fratello VIP. Ogni settimana verranno ospitate 12 persone che hanno alcuni problemi da risolvere e li seguiremo passo dopo passo verso l’accettazione di sé e l’aumento della propria autostima.

A seguire i protagonisti dello show tre coppie di personaggi famosi, definiti Mentori: la prima coppia è formata dal fashion blogger e modello Mariano Di Vaio e Stefano De Martino, ballerino e personaggio televisivo; la seconda dalla professoressa di Amici Alessandra Celentano e dal pallavolista-rivelazione delle scorse Olimpiadi Ivan Zaytsev; la terza dalla grandissima Katia Ricciarelli, non nuova ad alcune comparsate in tivù, e da Simone Rugiati, neo-conduttore di Tu si que vales con Belen Rodriguez e neo-volto Mediaset. A dirigere il tutto, neanche da dire: SuperSimo.

Può essere finita qua? Certo che no! All’interno della trasmissione vi sarà anche una giuria che dovrà andare a valutare il percorso di queste 12 persone. Ecco da chi sarà composta: Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne e personaggio amatissimo dal pubblico Mediaset; Aldo Montano, sportivo non nuovo al mondo televisivo (partecipò infatti alla terza edizione del reality show La Fattoria, proprio insieme a Katia Ricciarelli); Paola Caruso, la famosa Bonas di Avanti un altro, nonché naufraga dell’ultima edizione de L’isola dei famosi, dove ha stretto una fortissima amicizia con la Ventura; Daniela Del Secco D’Aragona, la Marchesa più conosciuta del piccolo schermo, resa popolarissima dall’adventure game Pechino Express e molto amata dai telespettatori; Gordon, youtuber divenuto celebre per il suo Si sboccia poveri.

Lo show sembra essere ben pensato, innovativo e ricco di VIP molto amati dal pubblico che potranno rendere questo programma il nuovo appuntamento imperdibile del lunedì sera! Un grandissimo in bocca al lupo a Simona, che possa essere la prima di una lunga serie di collaborazioni in quel di Cologno!

1478289034566

Precedente Dopo il GF VIP, Mariana Rodriguez: "La Marini? Razzista ed infelice, ma se ha bisogno ci sarò!" Successivo Stefano De Martino lascia tutti senza parole: "Amo ancora Belen!"