Selfie – Le cose cambiano 2: le ultime novità nel cast!

Si avvicina sempre di più il debutto della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, in arrivo nella prima serata di Canale 5 a partire dal prossimo 8 maggio. Al timone dello show è nuovamente la carismatica Simona Ventura, che con il programma ha ritrovato una nuova linfa, una spigliatezza ed un brio che ricordano la SuperSimo dei primi anni de L’isola dei famosi. E Simona che di talenti ne ha scoperti tanti in anni ed anni di onorata carriera sul piccolo schermo, ha voluto portare a Selfie la sua scoperta più grande: Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata confermata e la vedremo in veste di inviata fuori dallo studio, dove invece sarà presente l’ex marito Stefano De Martino. Ma molte sono le novità.

 

 

Dopo una prima prova durante lo speciale di Uomini e donne – Le Olimpiadi della TV, pare sia entrata nelle grazie di Maria De Filippi e della sua Fascino, la straordinaria ed amatissima cantante emiliana Iva Zanicchi. Ancora non si sa se la vedremo nel ruolo di giudice oppure di mentore, ma voci di corridoio riportano che potrebbe prendere il posto di Katia Ricciarelli. Dal cast della scorsa edizione sono usciti anche Paola Caruso, attualmente impegnata a Supervivientes (versione spagnola del reality nostrano L’isola dei famosi), e Simone Rugiati, a causa di alcuni scontri con la produzione e con alcuni membri del cast. Un grosso punto interrogativo è stato posto sui nomi di Aldo Montano ed Ivan Zaytsev: verranno entrambi sostituiti?

 

 

Sembrerebbe di sì. Pronti ad entrare nella trasmissione ci sarebbero Claudio Sona, ex tronista di Uomini e donne che andrebbe a sedersi insieme alla sua amica Tina Cipollari, ed Alex Belli, voluto fortemente dalla Ventura. Il gossip tra l’altro vorrebbe Belli molto vicino a Dayane Mello, la naufraga dell’Isola che ha avuto una breve liaison con Stefano Bettarini. Chissà quali altri VIP entreranno a far parte del cast del programma: magari Alessia Macari o Pamela Prati, già protagoniste lo scorso anno; oppure qualche altro volto come magari Lory Del Santo, Vladimir Luxuria o l’amica della Ventura Claudia Galanti. Manca meno di un mese all’inizio delle nuove “adorate puntate”, come le chiamerebbe la Marchesa d’Aragona, e si sa che tra protagonisti vecchi e nuovi… le cose cambiano, eccome se cambiano!

Precedente CHOC! Maria De Filippi ribatte a Morgan! Scoppia il caso! Successivo "Il mio contratto finisce qui!" - Raz Degan sbotta e poi sparisce!