Selfie 2: il cast completo e le parole di Simona Ventura su Belen Rodriguez!

Sta tornando! “Le cose cambiano, eccome se cambiano!” tuonava la vulcanica Simona Ventura meno di sei mesi fa durante la prima edizione di Selfie, il programma targato Fascino che ha stregato il pubblico italiano. Alla redazione dello show sono arrivate quasi 50mila richieste d’aiuto da parte degli italiani, desiderosi di cambiare qualcosa del loro aspetto fisico od interiore. Mancano pochissimi giorni al debutto della nuova stagione del programma e sono moltissime le novità, a partire dal cast.

 

Pochi sono i volti della trasmissione ad essere stati riconfermati. Partiamo dalla giuria, dove l’unica riconferma è quella della ciclonica opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari, una vera diva del piccolo schermo. Dobbiamo però salutare la grazia e la simpatia della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, il carisma di Gordon, la pacatezza di Aldo Montano e il caratterino della bellissima Paola Caruso, che sta intrattenendo la Spagna nella loro edizione di Supervivientes. Al loro posto arrivano l’opinionista e conduttrice radiofonica Platinette, lo scrittore Stefano Zecchi, l’attore Alex Belli e la showgirl Pamela Camassa. Anche tra i mentori verranno rivoluzionate le coppie: Alessandra Celentano sarà affiancata dal rapper Briga e non più da Simone Rugiati; addio alla coppia Zaytsev-Ricciarelli, per dare il benvenuto a quella formata da Iva Zanicchi e Barbara De Rossi; infine la bellezza di Mariano Di Vaio è stata sostituita da quella del calciatore Bernardo Corradi, marito di Elena Santarelli, che sederà insieme a Stefano De Martino.

 

Fiore all’occhiello di quest’edizione e profondamente voluta da Simona Ventura è la bella Belen Rodriguez, che sarà una sorta di inviata speciale, ma il suo ruolo verrà spiegato nei dettagli solo durante la prima puntata. Ecco che cosa dice di lei SuperSimo: “Una principessa del popolo, la fata che con la bacchetta magica cambierà la vita alle persone. Sono felice che abbia accettato di entrare nel cast. Perché è molto amata dal pubblico femminile e maschile: mette d’accordo tutti. Di solito le ragazze sexy non hanno vita lunga… Belen invece ha tante frecce al suo arco, è bellissima e ha un bellissimo carattere, è una ragazza davvero speciale. Voglio che questo suo lato venga fuori. Sono sicura che dopo Selfie il pubblico la amerà ancora di più”. Questa sì che è solidarietà femminile: brava Simona!

Precedente Le confessioni di Barbara d'Urso: "Di nuovo mamma? Ci ho pensato..." Successivo Nathalie Caldonazzo confessa da Barbara d’Urso un terribile dramma del suo passato!