Il Segreto – La triste fine della perfida Amalia!

Torniamo ad occuparci de Il segreto, la soap che non si è fermata nemmeno nel mese di agosto e continua ad appassionare milioni di italiani. Le vicende di Puente Viejo sono una calamita per il pubblico di Canale 5 e la rete ne trae continuo giovamento. Ecco che presto uno dei personaggi più odiati dai telespettatori lascerà la storia.

Nel paese con più intrighi e misteri di tutta la Spagna stiamo assistendo ad una lotta tra potenti. Da un lato la signora incontrastata del pueblo, donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas), con al suo fianco l’amato Raimundo (Ramón Ibarra) ed il fedele Mauricio (Mario Zorrilla); dall’altro l’oscuro ed affascinante don Severo (Chico García) alla ricerca della sorella. Prosegue l’avvicinamento sempre meno forzato tra Hipólito (Selu Nieto) e la bella merlettaia Gracia (Carmen Canivel), che presto sveleranno i reciproci sentimenti causando non poco scompiglio. Ma la vicenda che ad oggi interessa sempre di più al pubblico è il triangolo composto da Bosco (Francisco Ortiz), Inés (Fariba Sheikhan) ed Amalia (Aída Flix).

Inés attualmente si trova in carcere ed isolata a causa dell’aggressione e tentato omicidio di Amalia e per il rapimento del piccolo Beltrán. La nipote di Candela (Aida de la Cruz) è caduta nel tranello della perfida moglie di Bosco ed ormai è rassegnata a passare il resto della propria vita in carcere. Ma la sorte è impossibile da prevedere e prima o poi ogni nodo viene al pettine. Senza svelare come andranno precisamente i fatti, si può anticipare che molto prima di quanto si possa immaginare Amalia lascerà la serie. Le carte in tavola si ribalteranno ed alla perfida quanto squilibrata Amalia non resterà che gettarsi sotto un treno in corsa e mettere fine alla sua triste vita. Il fato sarà favorevole all’amore tra Bosco ed Inés?

Inoltre in quel di Puente Viejo stanno arrivando anche nuovi personaggi ed altri provenienti dal passato che daranno nuova linfa alle storie del paese.

image

Precedente Valeria Marini mamma a tutti i costi: "Il padre? Lo cerco in un reality!" Successivo A 10 anni dalla sua scomparsa, l'indelebile ricordo della bella Jenny Tamburi!