Il Segreto – È la fine per donna Francisca?

Nuove ed esilaranti anticipazioni arrivano dalla Spagna e riguardano la soap opera campione d’ascolti Il segreto, che con ogni probabilità non andrà del tutto in vacanza nemmeno nel periodo estivo.

Già da diverso tempo si parlava circa un ipotetico drastico cambiamento nella vita di donna Francisca (Maria Bouzas) e pare che in futuro accadrà l’inevitabile. Ma ecco che cosa le accadrà nei dettagli: presto l’amata figlioccia Maria (Loreto Mauleón) partirà insieme al marito Gonzalo (Jordi Coll) e alla figlia alla volta di Cuba per vivere una vita felice lontana dalla sua perfida madrina; dovrà superare numerose perdite, tra le quali quella più dolorosa è senza dubbio quella del nipote Bosco (Francisco Ortiz). Infine subirà la vendetta di un personaggio, già apparso nelle puntate in onda in Italia, piuttosto misterioso e dal passato oscuro.

Si tratta di Severo Santacruz (Chico García), tornato a Puente Viejo con un obiettivo duplice, ossia ritrovare la sorella Sol (Adriana Torrebejano) e vendicarsi della Montenegro. La donna è colpevole di aver rovinato la sua famiglia, la quale gestiva un’attività legata alla produzione di candele. I piani dell’uomo sono quelli di andare a colpire la Signora su ciò che ha di più caro: il denaro. Via via acquisterà le proprietà vicino a quelle della nemica, andandola sempre più ad attaccare dal punto di vista economico. La vendetta troverà il suo esito quando donna Francisca diventerà così povera da dover licenziare la servitù e diventare lei stessa una serva della villa.

Ma non temete, poiché la condizione della cattiva più amata dai telespettatori non sarà perenne. Infatti nel giro di poco tempo donna Francisca vivrà un riscatto grazie al matrimonio con Raimundo Ulloa (Ramón Ibarra) e troverà il modo di riprendersi casa sua e di tornare a comandare come una regina come un tempo. È davvero tutto riguardo alla cattiva della soap? Assolutamente no… Le prossime anticipazioni saranno davvero sconvolgenti!

image

Precedente Il pensionato: parte un nuovo reality su Rai2! Successivo Incredibile: Lapo Elkann strappa un bacio ad Uma Thurman!

Un commento su “Il Segreto – È la fine per donna Francisca?

  1. E chi la fa l aspetti ……è adesso è il tuo turno donna francisca….pagherai tutte le tue malefatte sperando che tutto ciò possa servirti da lezione e renderti più umana….

I commenti sono chiusi.