Il segreto – Galeotto fu il set! Bosco e Mariana verso l’altare!

A Puente Viejo si sa che nascono spesso nuovi amori e nella soap non sempre sono fortunati: basta citare il continuo tira e molla tra donna Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) oppure l’amore tormentato di Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami). Invece c’è chi si innamora e trova il compagno della propria vita.

 

Si tratta nientemeno che di Bosco e Mariana, anzi di Francisco Ortiz e Carlota Barò che incontratisi sul set, non si sono più lasciati. Entrambi non fanno più parte del cast de Il segreto (come saprete, Bosco verrà accidentalmente ucciso da donna Francisca nel tentativo di proteggerlo, mentre Mariana viene assassinata misteriosamente ed il suo corpo verrà ritrovato tempo dopo), ma i loro personaggi sono…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/03/il-segreto-galeotto-fu-il-set-bosco-e-mariana-verso-laltare/

schermata-2017-01-03-alle-21-24-55

Precedente Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’incontro che riaccende la speranza! Successivo Antonella Mosetti ricoverata in ospedale!