Il Segreto – Il futuro di donna Francisca ed il cadavere misterioso…

Continuano le avventure in quel di Puente Viejo e non c’è mai pace per i protagonisti del piccolo borgo spagnolo. Quella che se la passa peggio di tutti al momento è Donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas) abbandonata da tutti per le vendette di Severo Santacruz (Chico García), fuorché dal fedele Mauricio (Mario Zorrilla) e dall’amato Raimundo (Ramón Ibarra).

Ma tranquilli, la cattiva più amata della TV non resterà povera per molto. Infatti presto le banche scopriranno che in realtà Francisca non è colpevole di alcun reato (questa volta!) e, dopo diverse peripezie della Signora, sbloccheranno il suo patrimonio. Certo fino ad allora la Montenegro dovrà fare le pulizie alla Villa, cercare di vendere addirittura il mobilio di casa sua e subire lo scherno del Santacruz che andrà proprio a ridere in faccia alla sua nemica. Ma come dice il proverbio, ride bene chi ride ultimo: infatti avremo modo di vedere che il fato sarà dalla parte di Francisca e Severo subirà la stessa sorte che aveva pensato per la donna.

Inoltre nel futuro di donna Francisca entreranno anche altri personaggi: la prima sarà donna Eulalia Castro (Charo Zapardiel), parente del suo defunto marito che tesserà trame ed intrighi sia a favore sia contro la Signora di Puente Viejo; poi è la volta di Cristóbal Garrigues (Carlos de Austria), che si rivelerà essere un figlio che Salvador Castro ha avuto al di fuori del matrimonio ed i suoi rapporti con la zia Eulalia e con Francisca saranno molto turbolenti; infine torneranno a lavorare alla Villa sia Fe (Marta Tomasa Worner) sia Emilia (Sandra Cervera), il cui destino sarà davvero particolare…

Inoltre si apprende che un cadavere verrà ritrovato a Puente Viejo e sembrerebbe essere quello di una delle donne più amate del paese… Ma è ancora presto per scoprire di chi si tratta!

image

Precedente Grande Fratello VIP - Alessia Macari: il talento oltre alla straordinaria bellezza Successivo Benji e Fede annunciano il nuovo album in uscita!