Il Segreto – Choc! Il nuovo nemico di donna Francisca è… il fratello di Pepa!!

Ecco che tornano ad appassionare le anticipazioni della soap opera più seguita in Italia, Il segreto. Direttamente dalla Spagna, dove la serie è prodotta col titolo di El secreto de Puente Viejo, arrivano delle succulente informazioni per i fans della mai dimenticata levatrice Pepa.

Dopo che riuscirà a sposare l’amato Raimundo (Ramón Ibarra), che diverrà povera e che riacquisterà la sua ricchezza, la serenità di donna Francisca (Maria Bouzas) sarà nuovamente messa in discussione. Nientemeno che dal lontano passato torna a tormentarla il fantasma di Pepa (Megan Montaner), sotto altre spoglie. Arriva infatti nel paese un nuovo misterioso personaggio interpretato dal bravissimo attore iberico Carlos de Austria e si tratta dell’ispettore don Cristóbal Garrigues.

Fin da subito l’uomo nutre una certa curiosità tra gli abitanti di Puente Viejo, prima fra tutti la sindachessa Dolores Asenjo de Mirañar (Maribel Ripoll), in quanto non capiscono quali siano le ragioni che hanno portato Garrigues a Puente Viejo. Presto vedremo però l’ispettore in azione: egli investigherà su tutto ciò che riguarda donna Francisca e le persone che fanno parte della sua ‘corte’, da Mauricio (Mario Zorrilla) a Raimundo. Solamente pian piano, puntata dopo puntata, si scopriranno quali sono le sue vere ragioni. Don Cristóbal svelerà di essere il quarto figlio di Salvador Castro, marito di donna Francisca, e per questo fratello di Efrén (Xabi Ortúzar), Soledad (Alejandra Onieva) e Pepa.

Non è un caso dunque se l’ispettore giungerà a Puente Viejo solo allora. Il suo vero obiettivo è quello di vendicare la tragica morte della sorella Pepa e pertanto chi avrà un nuovo nemico è sempre lei: donna Francisca, la regina incontrastata della soap!

image

Precedente Grande Fratello VIP: svelati i primi concorrenti!! Successivo Ludovica Valli e Fabio Ferrara si dicono addio e scoppia la guerra su Instagram!