Il segreto: Candela in pericolo! (Anticipazioni choc!)

Arrivano dalla Spagna delle nuove anticipazioni sulla soap opera Il segreto, la più seguita ed amata dagli italiani. Stanno attualmente girando nuove puntate, ma il cast è fortemente cambiato. L’addio di alcuni personaggi è stato seguito dall’arrivo di nuovi, che hanno creato storie nuove ed interessanti. Ma partiamo dalle situazioni che i nostri protagonisti stanno vivendo in Italia.

 

 

La morte di Bosco (Francisco Ortiz) ha sconvolto Puente Viejo, allontanando ulteriormente Raimondo (Ramon Ibarra) da donna Francisca (Maria Bouzas), la quale non si dà pace per la triste fine dell’amatissimo nipote. Aurora (Ariadna Gaya) è tornata da Parigi per prendere Beltran e crescerlo come avrebbe voluto suo fratello. Che triste fine quella degli uomini della famiglia Montenegro: da Tristan (Alex Gadea), ucciso dalla perfida squilibrata Jacinta Ramos (Victoria Camps Medina) al povero Bosco. Gli unici attimi di ilarità sono legati ai due cugini Mirañar, Hipólito (Selu Nieto) ed Onésimo (José Gabriel Campos), e al negozio di abbigliamento di Mariana (Carlota Baró) e Gracia (Carmen Canivell).

 

 

Per quanto riguarda invece le future trame, ci saranno molti avvenimenti….

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/22/il-segreto-candela-in-pericolo-anticipazioni-choc/

img_4712

Precedente La prima esclusa de L’isola dei famosi è Elena Morali! Successivo A L’isola dei famosi arriva Nancy Coppola – Ecco la sua storia!