Il segreto – ANTICIPAZIONI: Maria torna a Puente Viejo!

Finalmente la notizia certa che i tantissimi affezionati de Il segreto stavano aspettando da tempo: Maria (Loreto Mauleón), che era scappata a Cuba fingendo la propria morte, per vivere una vita tranquilla, insieme a suo marito Gonzalo (Jordi Coll) e sua figlia, lontani dalla perfidia di donna Francisca (Maria Bouzas), torna a Puente Viejo!

 

Nelle puntate attualmente in onda in Italia abbiamo visto il ritorno nell’alta società spagnola di donna Francisca, che seguendo i consigli di sua zia Eulalia (Charo Zapardiel) dà una festa dove però dimostra a politici e nobili di non essersi dimenticata che le voltarono le spalle quando si trovava in condizioni avverse. Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) stanno invece attraversando un periodo di crisi, che li ha portati a separarsi dando un forte dolore al figlio Matías (Iván Montes) e alla povera Rosario (Adelfa Calvo). C’è però chi ha ritrovato dopo tanto tempo la serenità e si tratta di Mauricio (Mario Zorrilla), che dopo tanto penare ha finalmente con sé la sua amata. La cameriera Fe (Marta Tomasa Worner) è infatti tornata a Puente Viejo! Donna Francisca la ri-accetterà nel personale della Villa?…

 

PER LEGGERE IL RESTO DELL’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/28/il-segreto-anticipazioni-maria-torna-a-puente-viejo/

1480

I commenti sono chiusi.