Il segreto – Anticipazioni: il futuro di Lucas!

Torniamo di nuovo a parlare delle anticipazioni della siamo opera Il segreto, che ogni giorno appassiona oltre 3 milioni di italiani. Dalla Spagna arrivano delle novità sul futuro del bel medico di Puente Viejo, il dottor Lucas Moliner (Álvaro Morte). Che fine farà il buon dottore innamorato della sua Sol (Adriana Torrebejano)?

 

 

In Italia abbiamo visto che Candela (Aida de la Cruz) e Sol sono riuscite a scappare dalla prigionia del perfido Eliseo Villaverde (Carlos Troya) grazie all’arrivo inaspettato proprio di Lucas e Severo (Chico García). Sarà poi la stessa Sol a sparare ad Eliseo in difesa di Lucas, uccidendo il suo sequestratore. Il paese è poi sconvolto per la triste fine della famiglia Mella, perita a causa dell’incendio propagatosi per un gioco pericoloso dei figli più piccoli. Nel frattempo donna Francisca (Maria Bouzas) è terrorizzata per alcuni anarchici che sembra abbiano…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/06/il-segreto-anticipazioni-il-futuro-di-lucas/

I commenti sono chiusi.