Scoop! Simona Ventura e il ritorno di Selfie!

C’era chi non credeva affatto a questo programma e chi ci ha investito davvero tanto. Si tratta dello show targato Fascino di Maria De Filippi, Selfie – Le cose cambiano che ha riportato a Mediaset la graffiante e vulcanica conduzione di Simona Ventura. A fronte di costi relativamente bassi, la trasmissione ha ottenuto un successo non sperato (con una media di share di quasi il 17%) e per questo Mediaset ha deciso di riportarlo in onda.

 

 

Ad annunciare la notizia è la stessa Simona Ventura sul proprio profilo Twitter, dove scrive: “Infatti presto torneremo… sul luogo del delitto #staytuned @SelfieUfficiale”. Sembra che la rete ammiraglia del Biscione e Maria De Filippi vogliano puntare nuovamente su Selfie, anche se probabilmente con qualche modifica nel cast e nel meccanismo. Dopo essere stato trasmesso a seguito della fine della prima e fortunatissima edizione del Grande Fratello VIP, pare che Selfie tornerà dopo l’altro reality-cavallo di battaglia di Canale 5: L’isola dei famosi. Probabilmente ad aprile SuperSimo tornerà in prima serata, ma non è ancora certa la collocazione settimanale.

 

 

Probabilmente verranno riconfermate quelle che sono diventate le colonne portanti dello show, ossia Tina Cipollari, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Paola Caruso e Stefano De Martino. Tra gli altri ci saranno delle modifiche? Ad esempio Ivan Zaytsev potrebbe essere impegnato a livello sportivo, mentre la maestra Alessandra Celentano sarà molto presa dalla scuola di Amici che nello stesso periodo entrerà anche nella sua fase serale. Quali modifiche verranno attuate?

 

 

Forse è ancora troppo presto per saperlo, ma come sostiene il motto dello show ci si potrà aspettare di tutto, in quanto le cose cambiano… eccome se cambiano!

Precedente Nuovi gossip e primi amori direttamente da L'isola dei famosi! Successivo Giulia De Lellis contro tutti: liti social con Beatrice Valli ed Asia Nuccetelli ed in diretta con Serena Grandi!