Scoop! Marco Mengoni ha trovato l'amore?

Si conclude un anno importantissimo per l’ugola d’oro della musica italiana, Marco Mengoni. Il ragazzo, secondo artista uscito da X-Factor in ordine di dischi venduti alle spalle di Giusy Ferreri, colleziona un successo dopo l’altro ed è forte di un amore vero e sincero da parte del pubblico.

 

Aveva raccontato qualcosa in più di sé alla presentazione del singolo Se imparassimo, lo scorso novembre. Il brano era uno dei cinque inediti del suo ultimo progetto discografico e Marco ne parlava in questi termini: “In questo tour mi sto prendendo un sacco di silenzi. Se qualche volta mi vedete un po’ fra le nuvole è perché sono sempre andato avanti, ho sempre corso e ho sempre perso tantissimi treni carichi di emozioni e poi me ne sono pentito. Quando mi vedete in silenzio è perché mi sto godendo il tempo. La prossima canzone parla di questo e non è mai uscita, è nuova”.

 

Domani per l’ultimo giorno dell’anno, Mengoni si esibirà dal vivo a Piazzale Michelangelo a Firenze per il concerto di Capodanno 2017. Sono già attesi numerosissimi fans del cantante, ma proprio in questi giorni Alfonso Signorini dal suo 361 Magazine ha lanciato uno scoop davvero esplosivo. Il giornalista sostiene che Marco abbia trovato finalmente l’amore! Chi è la fortunata? Pare che il cantante, dice Signorini, frequenti spesso un locale gay e rimanga per molto tempo a chiacchierare al bancone. Molti non credono a questo gossip di fine anno, ma anche Dagospia riporta esattamente la stessa notizia. Ora si attende una replica da parte dell’artista oppure il suo definitivo coming out, che confermi le tante voci sulla sua presunta omosessualità.

 

Arrivati ormai all’alba del 2017 è proprio necessario dover dichiarare se i nostri sentimenti sono rivolti ad un uomo o una donna? Pare di sì perché Mengoni sono anni che si sente ripetere sempre la stessa domanda. Purtroppo questa è l’altra faccia della medaglia della popolarità. Ad ogni modo l’unico augurio è che questa colonna portante della canzone italiana possa essere felice con la sua dolce metà, uomo o donna che sia.

Precedente Meteore in TV - Fanny Neguesha Successivo La Storia della Tivù - Il gioco dei 9