SCOOP! Daniele Bossari a L’isola dei famosi!

Manca poco ormai all’inizio della nuova edizione de L’isola dei famosi e continuano a susseguirsi scoop sui probabili concorrenti. Chi saranno i prescelti dalla produzione e dalla conduttrice Alessia Marcuzzi? Intanto il settimanale Novella 2000, diretto dal giornalista Roberto Alessi, lancia un’indiscrezione che piacerà molto a tutto il pubblico italiano…

 

Sul sopra citato settimanale si legge che il reality della Marcuzzi avrà come opinionista, oltre alla già annunciata Mara Venier, niente meno che il vincitore del Grande Fratello VIP, Daniele Bossari. Tra il suo carattere estremamente particolare ed affabile e la sua proposta di matrimonio alla compagna Filippa Lagerback in diretta tv, il conduttore è entrato profondamente nel cuore dei telespettatori italiani. Pur non essendosi mai cimentato in quell’ambito, riuscirà il buon Daniele a risultare convincente anche nel ruolo di opinionista? Sembra difficile immaginarselo a fare battute con doppi sensi in stile Signorini-Venier oppure a litigare con i concorrenti come farebbero Karina Cascella, Patrizia Groppelli o Francesca De Andrè. Ma non manca molto e presto questi dubbi verranno sciolti come neve al sole…

Precedente Meteore in TV - Fanny Cadeo Successivo Giulia De Lellis non va dalla d'Urso - L'ex gieffina ne spiega i motivi!