SCOOP! Cambio di conduzione a Tu Si Que Vales! Arriva Simone Rugiati!

Ebbene sì! È delle ultime ora la notizia di questo cambiamento in uno degli show di punta della prima serata autunnale di Canale 5! Sono anni ormai che il format, importato dalla Spagna, sta ottenendo ascolti record ed un successo davvero incredibile!

image

Lo show ha debuttato in Italia il 4 ottobre 2014, importato da Telecinco, facente parte del gruppo Mediaset España. Si è scontrato con Ballando con le stelle nella prima edizione e con Ti lascio una canzone di Antonella Clerici nella seconda, uscendone in entrambe le occasioni come programma vincitore. Alcune puntate di Tu Si Que Vales hanno raggiunto picchi del 30% di share, rendendolo una delle trasmissioni più viste della stagione.

Ma veniamo agli scoop per quanto riguarda la terza edizione, in onda a partire dal prossimo autunno. Riconfermati i giudici: Maria De Filippi (anche produttrice del programma con la Fascino, che ne detiene il 50%, mentre l’altra metà è di proprietà di Mediaset), Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier (giudice popolare). Riconfermata anche Belen Rodriguez, elogiata dalla critica per uno stile di conduzione perfettamente in linea con la freschezza dello show. Pare che invece seguirà il talent-show da casa Francesco Sole, il quale non ha convinto del tutto nel corso di questi due anni, e per questo verrà sostituito dallo chef, conduttore ed ex naufrago de L’isola dei famosi, Simone Rugiati. Il ragazzo pertanto è diventato un nuovo volto Mediaset e chissà che l’azienda non gli affidi anche altri compiti in futuro.

Ben arrivato a Mediaset, Simone e buon inizio di questa nuova avventura!

Precedente Nuovi ed esilaranti enigmi, fenomeni paranormali e leggende: torna Mistero Adventure! Successivo Meteore in TV - Raffaella Bergé