SCOOP: Barbara d’Urso condurrà il Grande Fratello?

A lanciare lo scoop è stato l’autorevole sito internet del giornalista Davide Maggio e se così dovesse essere, prepariamoci ad un’edizione davvero col botto. L’indiscrezione vorrebbe che Barbara d’Urso sia proprio il nome primo della lista nella conduzione della nuova edizione del Grande Fratello. Il reality andrebbe in onda a cavallo della fine di Domenica Live, quindi la d’Urso sarebbe anche più libera dal punto di vista lavorativo.

 

Ecco che cosa ha rivelato Davide Maggio: “Al termine della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso incontrerà Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, per parlare di una clamorosa proposta: la conduzione di Grande Fratello 2018 a Barbara d’Urso”. La regina della domenica avrà accettato? La d’Urso ha superato Belen Rodriguez (ritenuta non idonea alla trasmissione), Anna Safroncik e le due conduttrici che non hanno proprio voluto prendere in considerazione la possibilità di gestire il GF, ossia Barbara Palombelli ed Ilary Blasi. Domani a Pomeriggio Cinque, Barbara svelerà quanto accaduto oggi?

Precedente Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti insieme in un programma tv! Successivo È la FINE de L'ISOLA DEI FAMOSI!