“Schifoso perché gay!” – A Verissimo Craig Warwick accusa Franco Terlizzi di essere omofobo!

Nella puntata odierna di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato come di consueto gli ultimi usciti da L’isola dei famosi. Dopo Eva Henger e Nadia Rinaldi, è toccato anche a Cecilia Capriotti, che ha raccontato di come perse la parola da piccola a seguito della morte del padre, e a Craig Warwick. Se la Capriotti ha raccontato aneddoti della propria vita particolarmente toccanti, il sensitivo ha invece scioccato tutti, Toffanin compresa, per delle dichiarazioni su Franco Terlizzi.

 

Durante il reality, Craig è rimasto molto male per un confronto avvenuto con Franco. Ecco le parole dell’inglese che ha collaborato anche con l’FBI: “Io ho detto a Franco che avevo fatto 21 anni con il mio compagno Enzo. Lui mi ha chiesto ‘sei gay?’. Io ho detto ‘sì’ e lui ‘schifo!’. Da quel momento non ha più parlato più con me, c’è anche un video. Poi la notte mi diceva ‘tu dormi troppo vicino a me’. Mi ha anche chiamato ‘inglese schifoso'”. Anche la Capriotti ha confermato che forse Franco aveva paura che Craig ci provasse con lui. La Toffanin è apparsa subito infastidita e ha affermato: “No, l’omofobia no!”. Ed effettivamente sentire ancora certe affermazioni nel 2018 non è per niente bello, né sintomo di intelligenza. Inoltre Franco aveva già insultato con parole poco carine anche Francesca Cipriani, senza nemmeno presentarle delle scuse particolarmente credibili. Il pubblico punirà il comportamento dell’ex pugile?

Precedente Naike Rivelli attacca pesantemente Barbara d'Urso: "Mi vergogno di esserci andata in TV!" Successivo Eva Henger attacca Craig Warwick: “È un bugiardo!”