Schietta come sempre, Marina Ripa di Meana racconta in che stato si trova la sua Roma!

Se c’è un personaggio pubblico che non ha peli sulla lingue ed è onesto e trasparente altri non è che Marina Ripa di Meana. La rossa più carismatica di sempre ha vissuto una vita tra artisti, salotti nobiliari, feste, ma anche sacrifici e dolori. Tutto questo sempre alla luce del sole, senza mai nascondersi o camuffarsi. Tempo fa raccontò come la sua esperienza al reality La fattoria, condotto da Paola Perego, fu una delle peggiori nella sua vita: “Per me i reality sono da sempre un orrido fumo negli occhi, ma ero in un momento in cui mi faceva molto comodo accettare la cifra che mi avevano offerto. Pensavo di andare lì ad affrontare questioni ambientali e invece, giunta in Brasile, mi sono resa conto di essere circondata da una sgangherata mandria di buzzurri. L’unica simpatica era Barbara Guerra, che mi deliziava con gran massaggi. Ho organizzato a freddo la litigata con Fabrizio Corona, lasciandomi andare anche a dichiarazioni estremamente pesanti, fingendo un malore. Ho messo in atto una sceneggiata per fuggire via”.

Insomma Marina è sempre schietta e a volte si è lasciata andare anche a gesti piuttosto particolari (come quando versò addosso a Sgarbi la sua cosiddetta “piscia d’artista”). Un’altra sua caratteristica da ammirare è il fatto che non conosca il significato del termine “pregiudizio”, come si evince da quanto raccontò in passato: “Quando abitavo in via Borgognona, c’era sempre….

PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/02/schietta-come-sempre-marina-ripa-di-meana-racconta-in-che-stato-si-trova-la-sua-roma/

secretscriptureilsegretoredcarpet11thxgu49qhv5yzl

Precedente Uomini e donne – A sorpresa, ecco la scelta di Riccardo! Successivo Il grande progetto di Emma Marrone ed Elodie - Ecco perché le due sono così inseparabili!