Scandalo al GF VIP: arriveranno denunce agli interessati?

1475241306204Una nuova polemica travolge la casa del Grande Fratello VIP e questa volta è davvero grave. Stanotte Stefano Bettarini e Clemente Russo erano in vena di confidenze, peccato che anche senza il microfono i due sono stati ripresi ugualmente dalle telecamere e si è sentito tutto. I fatti citati, le parole utilizzate nei confronti delle donne e i riferimenti a persone ben precise lasciano davvero l’amaro in bocca.

Di seguito verrà riportato quanto successo questa notte, così come è stato riassunto da due siti internet che si occupano anche del GF, Bubinoblog e grandefratello.forumfree. Ecco il racconto di un utente: “Stanotte i due galantuomini, Russo e Bettarini, si sono superati. I due idioti si sono tolti i microfoni e pensando di non essere sentiti son stati capaci di dire che:

-Bettarini ha confessato di aver tradito ripetutamente Simona Ventura mentre erano sposati ma di non essere mai stato beccato ma che lui ha quasi beccato lei con Giorgio Gori attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi.

-Tra le varie smandrappate che si è portato a letto, una lavorava ai tempi con la Ventura che quando lo scoprì la cacciò: chi è?
Ma nientemeno che la Mosetti che è li in casa con la figlia!
Un’altra è stata Alessia Mancini che all’epoca stava però con Ezio Greggio che, saputo di essere stato tradito, per vendicarsi obbligò la Mancini a confessare il tradimento con Bettarini alla Ventura, pena il licenziamento da Striscia.

Demente Russo, che ovviamente non ha detto nulla dei tradimenti del suo compare, ha invece prontamente dato della Z*****A a Simona Ventura e del Bombolone a Giorgio Gori che invece Bettarini definisce un cretino falso.
Russo dice anche che se Betta avesse beccato la moglie a letto con Gori l’avrebbe dovuta ammazzare.
La regia ha dovuto staccare di continuo quando esageravano nei dettagli per poi smettere di inquadrarli del tutto perché stavano andando troppo oltre”.

Questo è quanto riportato dai siti sopra elencati ed io mi dissocio totalmente dalle parole e dai giudizi dei due uomini e da quanto citato, poiché tali affermazioni sono eccessivamente pesanti. Difficile da reperire tale video, dove sembrerebbe che Bettarini cita altre donne dello spettacolo con cui ha avuto dei flirt, tra le quali Barbara *****, Anna *****, Pamela *****, Sabrina *****. A queste si aggiunge una showgirl argentina molto nota di cui non può fare il nome. Sarà vero quanto affermato dall’ex calciatore su queste presunte storie?

La polemica è scoppiata in maniera repentina ed è davvero grave. Nuovamente Russo non fa una bella figura, che si va ad aggiungere alla battuta infelice della settimana scorsa riferita a Bosco Cobos. Gli utenti di Twitter si sono scatenati contro i due uomini, insultandoli pesantemente e sottolineando, a parer loro, che Bettarini senza Simona Ventura sarebbe un emerito signor Nessuno. Molti si aspettano a questo punto denunce e querele da parte delle persone più colpite. Cosa dirà Simona Ventura, sempre pronta a tutelare i suoi figli e nuovamente nell’occhio del ciclone per l’ex marito? Come si scuserà stavolta Russo dopo le sue uscite nei confronti delle donne? Giorgio Gori, Cristina Parodi, Alessia Mancini, Ezio Greggio daranno la loro versione dei fatti?

Precedente AUGURI PRESIDENTE! - Mediaset rende omaggio al suo fondatore! Successivo Marracash e Gué - I belli del rap italiano in tour!