Sanremo Young: le curiosità sul nuovo talent di Rai 1!

L’argomento progetto del momento è senza ombra di dubbio il Festival di Sanremo, che questa sera incoronerà il suo nuovo vincitore. Ottima la critica ed anche gli ascolti per questa edizione condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Savino. Il 16 febbraio prossimo partirà un nuovo talent, nato da una costola dell’evento canoro per eccellenza. Si intitolerà Sanremo Young e sarà condotto dalla frizzante Antonella Clerici.

 

Proprio in questi giorni e nella ridente cittadina ligure, è avvenuta la conferenza stampa durante la quale Antonella Clerici ha annunciato quali saranno i giudici di questo talent che avrà come protagonisti le generazioni più giovani. I cinque giurati sono dei personaggi molto amati del pubblico e che hanno dei target di riferimento ben differenti: prima è senza ombra di dubbio la grande cantante Iva Zanicchi, poi abbiamo una delle cantanti italiane che ha venduto più dischi in assoluto, ovvero Cristina d’Avena. Seguono altri tre volte di tutto rispetto: Rocco Hunt, Mara Maionchi ed ultima, ma non meno importante, l’ex velina Elisabetta Canalis. Inoltre sono stati anche annunciati i due grandi ospiti che prenderanno parte alla prima puntata e si tratta dell’attore internazionale Richard Gere e del simpaticissimo Paolo Bonolis.

 

Sanremo Young si annuncia ben diverso dai tanti talent per giovanissimi già in onda attualmente o in passato e sarà interessante vedere come questi artisti in erba si confronteranno con giudici tanto affermati.

Precedente Le ultime dichiarazioni di Eva Henger ed il pesante attacco di Stefano Bettarini contro Daniele Bossari! Successivo Le reazioni di Ermal Meta e Fabrizio Moro dopo la vittoria al Festival di Sanremo!