Sanremo 2019 – Milly Carlucci vuole condurre con Barbara d’Urso!

Barbara d’Urso nel bene o nel male è senza dubbio il personaggio televisivo del momento. Tutti parlano di lei e, a differenza di altre conduttrici o conduttori, non si è mai tirata indietro nel rispondere a critiche o frecciatine. Ha affrontato di petto tutte le turbolente vicissitudini del Grande Fratello e adesso si fa il suo nome per un evento assai importante…

 

Come molti ricorderanno Milly Carlucci avrebbe voluto con tutto il cuore avere come ospite per una sera il volto di Pomeriggio Cinque e Domenica Live all’interno del suo Ballando con le stelle. La partenopea avrebbe anche accettato ma alla fine non è riuscita ad andare in trasmissione. Intervistata dal settimanale Spy, Milly ha spiegato perché la d’Urso non si è presentata al talent e ha rivelato un interessante rumor: “Con Barbara ne ho parlato e scherzato, ma con tutte le cose che fa non so se abbia il tempo neanche per dormire. Io e lei a Sanremo? Sarebbe divertentissimo! Perché no?”. La coppia Carlucci-d’Urso sul palco dell’Ariston rappresenterebbe un evento imperdibile: due signore della televisione italiana, due donne fianco a fianco nella gara canora più famosa ed ambita. Solo un sogno oppure prossima realtà?

Precedente Giacomo Urtis: "Tutta la verità sulla mia storia con il Ken Umano!" Successivo Domenica Live - Barbara d’Urso asfalta Romina Power: “Il 22% anche senza di lei!”