Sanremo 2017: LE PAGELLE!

Si è concluso ieri sera il sessantasettesimo Festival di Sanremo, che ha visto come vincitore il giovane Francesco Gabbani, simpatico, frizzante, divertente. Al timone due grandi della televisione italiana, il principale volto Rai, Carlo Conti, ed il principale volto Mediaset, Maria De Filippi. La puntata di ieri è stata vista da quasi 13 milioni di italiani con una media di share del 58%, che dalle 23:59 alla fine è arrivata alla cifra record di quasi il 70%. Ma ora andiamo a dare i voti agli artisti che si sono esibiti sul palco.

 

FRANCESCO GABBANI: Allegro, fresco, che senza grandi pretese è riuscito a conquistare tutti. Coltivato da Conti fin dall’anno scorso quando vinse Sanremo Giovani, negli ultimi giorni si è trasformato in una vera icona per le nuove generazioni. Il suo balletto e la scimmia con cui si è presentato a Sanremo sono già un vero e proprio tormentone. voto…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/12/sanremo-2017-le-pagelle/

Precedente Sanremo 2017: Albano parla della sua eliminazione e zittisce Costantino Vitagliano! Successivo Sandra Milo scoppia in lacrime in diretta tv!