Sanremo 2017: la parodia di Virginia Raffaele fa discutere – Le parole di Sandra Milo ed il fastidio di sua figlia!

Conclusasi con l’eliminazione di Giusy Ferreri, Ron, Albano e Gigi d’Alessio, si è conclusa anche la quarta serata del Festival di Sanremo. Apprezzatissime sia Marica Pellegrinelli, di un’eleganza straordinaria, sia Antonella Clerici, che si dimostra nuovamente uno dei volti Rai più amati dal pubblico. C’è però qualcuno che non ha convinto appieno e si tratta di Virginia Raffaele.

 

 

Il talento artistico della comica proveniente da una famiglia circense è veramente al di fuori della norma. Una grandissima artista, ma nell’esibizione di ieri sera non è piaciuta proprio a tutti. Il personaggio da lei interpretato è stato quello della grandissima Sandra Milo, nata in Tunisia come…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/11/sanremo-2017-la-parodia-di-virginia-raffaele-fa-discutere-le-parole-di-sandra-milo-ed-il-fastidio-di-sua-figlia/

Precedente Uomini e donne – I nuovi tronisti! Successivo Sanremo 2017: Albano parla della sua eliminazione e zittisce Costantino Vitagliano!