Sandro Mayer contro Belen: “Vendo più copie con i cani e Padre Pio!”

Sembra che non corra buon sangue oltre che con la d’Urso anche con il direttore di DiPiù, Sandro Mayer. La showgirl argentina Belen Rodriguez si sta facendo piazza pulita intorno e nel mondo dello spettacolo sono in molti ad attaccarla. Questa volta lo ha fatto in maniera non troppo velata Mayer, che è stato intervistato da Libero e ha lanciato una frecciatina alla conduttrice di Tu si que vales

 

Il giornalista di Libero chiede a Sandro: “Una di queste opere è dedicata a Padre Pio. Ha raccontato che il santo di Pietrelcina le è apparso in sogno e le ha detto: «Mettimi in copertina, vedrai che venderai». Lei obbedì e fece record di copie. Quindi Padre Pio e i cani in copertina vendono più di Belen?”. La risposta di Mayer non si fa attendere: “Nel mio giornale sì”. Quasi a voler sottolineare che altri giornali campano soltanto grazie all’immagine dell’argentina. Sarà una critica velata a Signorini e all’accusa mossagli dal web di aver protetto estremamente i Rodriguez al GF VIP?

Precedente "IO UN LAVORO CE L'HO!" - È guerra tra Cecilia Rodriguez e Barbara d'Urso: il botta e risposta è epico! Successivo GF VIP - Daniele Bossari racconta i suoi istinti: "Filippa? Volevo sc***** in diretta!"