Samantha De Grenet su L’isola dei famosi: “Anche io ho visto droga e alcol…”

Striscia la notizia non sembra volersi fermare nella crociata contro L’isola dei famosi e, nonostante la questione inizi a pesare un tantino anche agli appassionati di gossip, hanno deciso di proseguire nelle indagini. Dopo le testimonianze di Eva Henger, Nadia Rinaldi, Chiara Nasti, Giulia Calcaterra e Massimo Ceccherini, Valerio Staffelli ha sentito telefonicamente anche la showgirl Samantha De Grenet. Il suo racconto non è molto distante da quello degli altri ex naufraghi…

 

“Io ho visto droga e alcol quando eravamo reclusi dentro un albergo. Il problema droga e alcol ha creato non pochi problemi ad alcuni naufraghi, ma ha creato grossi problemi a ragazzi della produzione che stavano tutelando la nostra sicurezza. Alcuni naufraghi hanno usato droga, non come dice Ceccherini ‘tutti i naufraghi’. Io non voglio che mio figlio pensi che ho fumato le canne. La produzione è stata la prima ad avere problemi, le ragazze hanno chiamato personaggi sopra di loro, che sono arrivati e hanno detto che era vietato uscire e usare droga. Chi si drogava non accettava assolutamente le regole della produzione” ha raccontato la soubrette. Dunque sembra ormai confermato che anche durante la scorsa edizione c’è chi ha assunto stupefacenti. Tra i naufraghi dello scorso anno (oltre a De Grenet e Calcaterra che hanno dichiarato di essere estranee a tali sostanza) si ricordano oltre al vincitore Eva Grimaldi, Moreno, Nancy Coppola, Simone Susinna, Malena, Nathalie Caldonazzo. Qualcun altro svelerà qualcosa in più e magari anche i nomi dei diretti interessati? E perché non si è deciso di parlare già un anno fa, ma si cavalca l’onda della polemica scatenata da Eva Henger?

Precedente Eva Henger e Francesco Monte insieme! - Mara Venier esplode: "Avete la faccia come il cu*o!" Successivo Karina Cascella si sfoga sul selfie Monte-Henger e arriva ad un botta e risposta con Massimiliano Caroletti!