Samantha De Grenet minacciata di morte per una parodia su Francesco Monte!

A volte non si può non concordare con Umberto Eco, quando sosteneva che internet avrebbe dato voce ad orde di imbecilli. Proprio questo è successo alla simpatica showgirl ed ex naufraga Samantha De Grenet, la quale in un video aveva fatto una parodia di quanto accaduto a L’isola dei famosi con il canna-gate tra Eva Henger e Francesco Monte.

 

La De Grenet nel video ha ironicamente utilizzato il termine ‘canna’ per indicare le ‘canne da pesca’, assai presenti in una regione come la Puglia e nella città di Taranto, dalla quale proviene Monte. Peccato che alcune persone profondamente ignoranti si siano scagliate contro la De Grenet insultandola con irripetibili epiteti ed augurandole la morte per aver “parlato male” a detta loro sia di Monte sia di Taranto. Samantha, basita per gli insulti soprattutto di un utente di Instagram, ha scritto sul suo profilo Facebook: “Grazie ad alcuni amici di Taranto sono venuta a conoscenza di persone che attraverso siti e social per avere forse un po’ più di visibilità (ed io ve la sto dando, contenti?) hanno strumentalizzato un mio post ironico e fatto passare messaggi completamente lontani dalla realtà. Nel mio video parlo di CANNE DA PESCA e non di altro…Sono una persona onesta e perbene e mai nella mia vita mi sognerei di offendere qualcuno o di diffamarlo figuriamoci se lo potrei mai fare nei confronti di un’ intera città. Purtroppo ci sono persone disoneste che non aspettano altro, per non so quale motivo, o forse si, di creare problemi là dove non ci sono e incitare le persone all’offesa… Prendere per i fondelli la gente, trasmetter loro messaggi sbagliati è qualcosa di veramente orrendo….dovete solo VERGOGNARVI. ‘A TARANTO É NORMALE TROVARE LE CANNE’ non é un titolo è un’istigazione alla violenza verbale! State certi che parlerò di questo col mio avv. Antonino Polimeni…che sia chiaro a tutti: avete fatto una robaccia! Mi scuso io al posto vostro, scrittori da due soldi, con gli amici di Taranto, per essere stati così poco corretti e nello stesso tempo invito chi legge ad andare a vedere il mio ‘video incriminato’… vedrete che non c’è nulla di offensivo nei confronti della città pugliese e dei suoi abitanti”. Cara Samantha, non ti preoccupare e ricorda… non ti curar di lor, ma guarda e passa!

Precedente Sylvie Lubamba sempre più vicina al Grande Fratello VIP? Successivo Naike Rivelli attacca pesantemente Barbara d'Urso: "Mi vergogno di esserci andata in TV!"