Salviamo le forme: la dieta e gli esercizi di Belen Rodriguez!

Ci avviciniamo alle festività natalizie e la preoccupazione di moltissime donne è indubbiamente legata alla perdita della linea. I chili di troppo sono in agguato, ma come si fa a rinunciare a panettoni e cene in compagnia degli amici? Prendiamo in considerazione il perfetto fisico di Belen Rodriguez e andiamo a scoprire come fa a mantenersi in forma.

 

È inutile sostenere che è possibile perdere peso o restare in linea senza un po’ di sacrificio. Questo bisogna tenerlo sempre presente. Belen, nota in tutto il mondo per la sua bellezza disarmante ed il suo fisico che rasenta la perfezione delle statue greche, segue un’alimentazione molto equilibrata e sana. Nel frigorifero della showgirl più richiesta in Italia non possono mancare moltissimi….

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/09/salviamo-le-forme-la-dieta-e-gli-esercizi-di-belen-rodriguez/

c_4_articolo_2107684__imagegallery__imagegalleryitem_13_image

Precedente La verità su Adua e la possibilità di partecipare ad un noto reality: parla Gabriel Garko! Successivo È tornata sotto i riflettori la bella Manuela Arcuri, che sta vivendo un periodo d’oro!