Rosario Miraggio: moltissimi lo vogliono all'Ariston per celebrare il suo grande talento!

È incredibile il successo di questo ragazzo ed il seguito di persone che continuano a sostenere la sua musica. Non si esagera se lo si definisce “la nuova anima della musica napoletana”. Chiaramente stiamo parlando solo di lui: Rosario Miraggio.

Questo ragazzo si affaccia alla musica con estrema umiltà, anche se (diciamocela tutta) sono anni che, dopo dura gavetta, è inserito nel panorama musicale italiano. Un talento davvero particolare in quanto riesce a farsi amare sia da un pubblico molto giovane sia da un target decisamente più adulto. Sebbene faccia riferimento e venga inserito nel genere dei neomelodici napoletani, non è apprezzato solo al Sud. Anzi, moltissimi suoi fans sono proprio nell’Italia settentrionale ed arrivano anche dall’estero: dalla Germania alla Francia, dal Belgio all’Inghilterra.

Dopo le più recenti tappe di settembre a Reggio Emilia e San Gennarello prosegue il fortunatissimo Dove Sarai Tour 2016. Proprio questa sera, 01 ottobre 2016, Rosario farà tappa a Pimonte, per una serata di buona musica. Senza dubbio sarà l’ennesimo successo del giovane.

In realtà è un altro l’obiettivo dell’articolo. Essendo già ottobre, si sta avvicinando sempre più il grande evento del Festival di Sanremo 2017. Sarà troppo tardi per Rosario per rientrare nella rosa dei concorrenti? Forse no. Proprio per questo motivo, così come si è fatto in passato per Cristina d’Avena, perché non lanciare l’hashtag #RosarioaSanremo e far sentire la voce del popolo che tanto lo sostiene? Riusciranno i suoi fans a portarlo all’ennesimo successo? Che la sfida abbia inizio!

IMG_3372

Precedente Belen Rodriguez a Verissimo: "Non mi sposerò mai più!" Successivo GF VIP: Simona Ventura difende i propri diritti - Russo e Bettarini in tribunale! È caos mediatico!